Corsi di Salvamento

Corsi di Primo Soccorso

La scuola propone corsi di BLS-D, PBLS-D, PSA e disostruzione e corsi Oxygen Provider, tenuti da personale specializzato e con brevetti riconosciuti dal C.O. 118 e conformi alle linee guida ERC-ILCOR, con didattica IRC e Salvamento Agency.
I corsi sono aperti a tutti, laici, volontari, figure sanitarie e a chi opera in scuole, uffici pubblici e ASD, oltre ad essere propedeutico per il conseguimento del brevetto subacqueo Rescue Diver.
Si organizzano Mass Training ed eventi di prevenzione di disostruzione pediatrica, SIDS, annegamento e avvelenamento da caustici.
Qualità, professionalità ed esperienza per una divulgazione della cultura del soccorso e l’insegnamento di semplici manovre che in condizioni di emergenza possono salvare una vita

IMG-2246