Corsi Oxygen

CORSI OXYGEN

L’ASD La Scuola del Mare da oggi offre corsi di formazione sempre più specializzati nel campo del “Primo Soccorso”.

Dai corsi BLS-D e First aid, riconosciuti dalle c.o. 118 e a livello regionale ed Europeo, validi per concorsi nelle forze armate e per crediti formativi e master universitari, si insegnerà anche come fornire ossigeno di primo soccorso per incidenti subacquei con il corso di “Oxygen First aid Acquatic Emergencies”.

In questo corso si acquisiranno conoscenze teoriche e pratiche tali da garantire la sicurezza per agire in modo rapido ed efficace in caso di emergenza.

Indicato per subacquei appassionati, per gli aspiranti bagnini di salvataggio o per chi vorrebbe acquisire una preparazione adeguata nel campo del primo intervento.

La nostra scuola, da sempre attenta alla sicurezza e preparazione dei subacquei, è in grado di fornire strumenti e strategie per ridurre gli incidenti in maniera preventiva e allo stesso tempo gestire le emergenze.